In Italia siamo leader di mercato l’Italia è uno dei mercati chiave del gruppo, da cui deriva il 100% del risultato operativo.
Offriamo ai nostri clienti, privati, piccole e medie imprese e grandi aziende, una gamma completa di soluzioni.
Il Nostro Piano di Sviluppo
Nel 2013 abbiamo avviato in Italia il maggiore piano di riassetto dei servizi.
La riorganizzazione, che prevede a semplificare il brand e le reti di vendita, razionalizzando il modello di business.
In particolare, il piano ha l’obiettivo di:
Consolidare i brand con caratteristiche simili, passando da venti a cento marchi.
Provvedere all’integrazione totale dei modelli operativi con la centralizzazione informatica e la rimozione di duplicazione di prodotti e servizi.
Crescita
L’anno scorso si è chiuso con una risultato operativo in forte aumento, grazie alla accelerazione registrata dalla nuova produzione.
Nonostante la crisi economica e la debole capacità dei consumatori, ha reso maggiormente attraente l’offerta di prodotti e servizi offerti dal nostro gruppo.